mappa advicetourism Canarie turismo canarias ttourism canary islands advicer

Ne danno notizia con un comunicato stampa da Madrid i fondatori, sull’asse USA / Italia, Max & Max.

07/02/2023
Questo il primo concetto espresso dagli ideatori di questo coraggioso progetto imprenditoriale Italo / Americano: vi è l’esigenza di far nascere un nuovo modo di vedere, di pensare e di fare business nell’ambito turistico e del suo indotto, che ponga freno a una situazione commerciale e economica che è andata, secondo noi, oltre il giusto riconoscimento e l’equa mediazione.
Basta, quindi, alle esose percentuali trattenute all’imprenditore.
Le varie strutture coinvolte (alberghi, B&B, SPA, parchi divertimento, stabilimenti balneari, stazioni sciistiche, campeggi, attività commerciali di vario genere, locali di svago in generale, pizzerie, centri commerciali, etc..) non dovranno versare nessuna percentuale; nessuna commissione è prevista nel nostro portale. Su AdviceTourism.com non dovranno mai farlo”.
Continuano i fondatori: “AdviceTourism.com è il primo portale turistico internazionale ad aver spezzato questa catena, questa dinamica e questo vincolo che vede l’imprenditore e l’host ormai ostaggio di complessi e onerosi meccanismi. AdviceTourism vuole far sì che la domanda e l’offerta si incontrino in un portale che faccia l’interesse di entrambi, quello del cliente/turista/viaggiatore e quello dell’imprenditore/host.
Nessuna commissione a carico dell’imprenditore infatti si tramuterà di certo in un miglior servizio e in tariffe più vantaggiose per il cliente che dovrà comunque cercare, valutare e scegliere la struttura che più rispecchia le sue esigenze ed aspettative, prendere accordi direttamente con l’host/imprenditore e concludere l’operazione.
Infine come start up, come nuovo modello di business turistico, abbiamo voluto fare un bel regalo agli addetti ai lavori: verranno attivate diverse campagne, località per località, che prevedono l’iscrizione GRATUITA per un intero anno (365 giorni) senza nessun vincolo di rinnovo!”
Quindi, concludono Max & Max, “sarà sufficiente, a seconda delle modalità che verranno messe a disposizione, inserire i dati dell’attività/struttura, le informazioni, le foto, la descrizione dei servizi offerti, etc. e sarai subito on line per 12 mesi, completamente gratis”.
Per questi motivi lo slogan di AdviceTourism, è “Our Partners, Your Choice!”

La Campagna “Completa Gratuità” (quindi a sottoscrizione completamente gratuita) per le Isole Canarie, nel Country "Spagna" (che ha il proprio dominio www.advicetourism.es è iniziata e termina il 28 febbraio; Richiedi il tuo Codice gratuità scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  scrivendo "Gratis via InfoCanarie"

Staff de InfoCanarie 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Tenerife 29, 30 e 31 Marzo 2023 https://www.infocanarie.com/rubrica-strategica/meeting-forum-investire-alle-canarie-2023-2027-tenerife-29-marzo-2023 Meeting / Forum "Investire alle Canarie" + Workshop Immobiliare

> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.

> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<