26/09/2020 CANARIE & SPORT - Eventi Internazionali > Parapendio > Raduno Mondiale a El Hierro dal 10 al 12 ottobre.

parapendio canarie infocanarie el hierro 2020

Il Cabildo de El Hierro, in collaborazione con l'Ayuntamiento di La Frontera, il Guelillas Paragliding Club e la Federazione Canaria degli sport aerei (FECDA), organizzerà il Raduno / Meeting Mondiale di parapendio dal 10 al 12 ottobre.
El Hierro, in La Frontera, riunirà ancora una volta l'élite mondiale del parapendio; così come accade ogni anno in occasione dell'El Hierro Island International Paragliding Concentration, iniziativa che ha una lunga tradizione e che quest'anno celebra la 26ª Edizione.
Il tutto sarà ovviamente "condizionato" dalle misure di sicurezza che garantiscano la salute dei partecipanti e dei tifosi che comunque non vogliono perdere questo importante appuntamento annuale a livello Internazionale con gli sport aerei
Per questa edizione verranno effettuati test rapidi Covid-19 sia sui partecipanti che sull'organizzazione, l'uso obbligatorio di maschere (che verranno consegnate a piloti e accompagnatori), densità limitata nelle aree comuni e disinfezione dei mezzi che trasportano i piloti alle aree di decollo; un specifico protocollo di sicurezza focalizzato appositamente per questo evento.
L'Organizzazione, a causa delle circostanze create da Coronavirus Covid19, ha deciso di annullare alcune attività correlate a questo evento, come conferenze, mostre, laboratori per bambini, concerti ed altre iniziative.
Nonostante questo scenario, saranno presenti gli attuali campioni di Spagna di atterraggio di precisione, piloti di tuta alare e un'altra edizione con l'élite del parapendio acrobatico che si allenerà in quei giorni sull'isola.

InfoCanarie Staff 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

>>> SPORT ALLE CANARIE

>>> VIAGGI E VACANZE ALLE CANARIE

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.