UNITED AIRLINES InfoCanarie canarie canarias canary islands

La compagnia United Airlines ha inserito l'isola di Tenerife nella sua strategia di rilancio del turismo tra Europa e Stati Uniti per il 2022.

Dall'estate del 2022 si potrà viaggiare in aereo da New York a Tenerife senza dover fare scalo; la United Airlines (nota compagnia aerea Statunitense) ha annunciato giovedì scorso (14 Ottobre 2021)) la più grande espansione transatlantica della sua storia con 10 nuovi voli e cinque nuove destinazioni; una tra queste è l’isola delle Canarie.
I Newyorkesi e gli Americani (viaggiatori e investitori viste le grandi operazioni immobiliari e imprenditoriali fatte da realtà U.S.A. in questo ultimo periodo) potranno frequentare le spiagge e godere del clima e delle bellezze di Tenerife; da qui anche raggiungere le altre Isole Canarie; questo grazie a 3 voli diretti a settimana che collegheranno le due destinazioni in parola.
Si tratta del primo collegamento diretto tra il Nord America e le isole, che entrerà in funzione il 9 giugno, secondo il comunicato diffuso dalla compagnia.

Staff de InfoCanarie

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.

> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<