12/10/2020 Canarie & Infrastrutture > L' aeroporto di Gran Canaria avrà un nuovo edificio per il check-in esterno

COLLEGAMENTI AEREI CANARIE
AENA riferisce che l'aeroporto di Gran Canaria avrà un nuovo edificio per il check-in esterno per i passeggeri dei voli che saranno ospitati dagli hotel o che parteciperanno alle crociere; con questa agevolazione i passeggeri potranno presentarsi all'aeroporto di Gran Canaria senza dover passare dal banco del check-in.
Questa operazione, un volta conclusa, avrà anche un importante impatto positivo sull'aumento della capacità di movimentazione dei bagagli e ridurrà i tempi del processo di check-in, rimuovendo questa operazione dal terminal, il che genererà un importante miglioramento ed elevazione della qualità del servizio.
Il nuovo edificio, che occuperà quasi 1.500 metri quadrati costruiti e avrà una pianta rettangolare, sarà situato a sud del terminal passeggeri e avrà due piani e un ingresso per ogni piano.
Al secondo piano, posto lato terra, ci sarà un accesso per i bagagli in lavorazione per il check-in esterno e bagagli speciali, mentre al primo piano, sarà collocata l'uscita dei bagagli già ispezionati, una linea speciale per i bagagli con le corrispondenti macchine di controllo di sicurezza.

Lo Staff di  “InfoCanarie”  WWW.INFOCANARIE.COM

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE > VIAGGI & VACANZE ALLE CANARIE  > FARE IMPRESA ALLE CANARIE 

 

 

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<