Canarie & Immobiliare: Il tedesco "Freo Group" prevede di investire fino a 400 milioni in spagna e Canarie
Il Gruppo tedesco "Freo Group" prevede di investire in Spagna fino a 400 milioni di euro nei prossimi 2/ 3 anni in asset immobiliari e sta esplorando il suo ingresso anche nelle Isole Canarie .
In questo senso, il promotore e asset manager del Gruppo sta studiando le diverse opportunità nel con un particolare focus sugli hotel per vacanze nelle principali regioni turistiche del paese come le Isole Canarie guardando principalmente alle migliori ubicazioni e con possibilità del loro riposizionamento nel mercato.
La spinta di questa operazione è la convinzione della ripresa a breve dell'industria del turismo e il rinnovato interesse da parte del mercato verso gli investimenti immobiliari in Spagna in generale in quanto considerato, nonostante le crisi provocata dalla pandemia per Coronavirus, un mercato comunque maturo e con potenzialità di crescita.
Il Gruppo Freo, che ha una propria stabile rete ed organizzazione in Spagna, ha già attuato alcune acquisizioni nelle principali città e regioni turistiche Spagnole e attualmente ha un portafoglio in gestione del valore di 780 milioni di euro.
Staff InfoCanarie www.infocanarie.com
SE INTERESSATO A CONOSCERE DI PIU’ SULL’AREA IMMOBILIARE DI INFOCANARIE VEDI WWW.INFOCANARIE.COM/IMMOBILIARE
>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<