07/11/2020 Canarie & Collegamenti Aerei > Iberia Express incrementa il numero dei voli per il periodo invernale.

iberia express
L'operativo voli di Iberia Express per il periodo invernale si concentra molto sulle Isole Canarie visto che aggiunge 14 voli in più in occasione del periodo delle Festività Natalizie e di fine anno; 12 rotte saranno inaugurate per la prima volta.
Secondo stampa specializzata, la low cost di Iberia offrirà tra il 17 dicembre e il 10 gennaio 2021, 165 frequenze aggiuntive (per un totale di 330 voli) tra l'arcipelago e altre destinazioni nazionali strategiche per la compagnia, come Maiorca, Asturie, Santiago de Compostela, Alicante e Bilbao, e anche internazionali, come Manchester e Newcastle.
Nel complesso si parla quindi di poco meno di 53.000 posti aggiuntivi rispetto ai piani attuali con un incremento di capacità del 32% rispetto al programma originale della compagnia aerea.
La Direzione Commerciale di Iberia Express comunica che i voli aggiuntivi sono un segno inequivocabile del fermo impegno per garantire i collegamenti e il recupero del turismo nelle Isole; azione che si innesta nel programma attuato dall'inizio dell'emergenza sanitaria per il mantenimento di un minimo di operatività poiché era necessario supportare la connettività essenziale per le isole.
Oltre alle rotte sopra menzionate, Iberia Express rafforzerà le sue operazioni per il periodo invernale / natalizio anche con voli aggiuntivi da e per Madrid.

Lo Staff di  “InfoCanarie”  WWW.INFOCANARIE.COM

 

TI POTREBBE INTERESSARE > VIAGGI & VACANZE ALLE CANARIE  > FARE IMPRESA ALLE CANARIE 

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<