25 Anniversario InfoCanarie Canarie Canarias Canaries ALTA DEFINIZIONE

Iniziative, attività ed eventi a Celebrare i 25 anni di attività di “InfoCanarie” (InfoCanarie Promotion and Consulting). 

Questa è la pagina di riferimento, verrà integrata ed aggiornata di volta in volta, che riassume tutte le iniziative e gli Eventi che verranno organizzati nell’arco del 2024 per celebrare l’importante traguardo dei 25 anni di attività di “InfoCanarie” la denominazione con la quale è conosciuta la Società di Consulenza per gli investimenti alle Canarie ”InfoCanarie Promotion and Consulting”

Iniziamo con il mettere a disposizione “Link veloci” alle pagine Storia aziendale di InfoCanarie  e “Credits e Recensioni” 

INIZIATIVE ED EVENTI
Le iniziative saranno sia in modalità “virtual” che presenziale.
Quelle virtuali sono già iniziate con funzioni propedeutiche; le elenchiamo:
Distribuzione gratuita delle Guide e Brochure “Investire alle Canarie 2024 -2027” e “Investire nell’immobiliare alle Canarie 2024” - Termina il 18/02/2024. Per richiedere la guida dopo tale data scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Guida 2024 investire alle Canarie By InfoCanarie Promotion and Consulting Guida 2024 investire nell immobiliare alle Canarie By InfoCanarie Promotion and Consulting Real Estate

------------------------------------------------

PRESENZIALE
17 Gennaio / 3 Febbraio “Mission Inversa” alle Canarie per accogliere ed accompagnare investitori ed imprenditori per verifiche in loco (sia per investimenti Immobiliari che Progetti Imprenditoriali) a valle del Mentoring Program 2023.  TERMINATA
13 Aprile 2024 – Orio al Serio (BG) Italia: Meeting / Forum / Seminario “Investire alle Canarie 2024 – 2027”  Associata a questa iniziativa seguirà una “Mission Inversa” alle Canarie per accompagnare i partecipanti per verifiche in loco. Info, Programmi e modalità di partecipazione:  SVOLTO / CONCLUSO 

Meeting Forum Seminario Orio al Serio BG 13 Aprile 2024 InfoCanarie
Dal 22 Aprile al 10 Maggio 2024. Tour per incontri Istituzionali e con clienti in coordinamento con le varie Delegazioni di InfoCanarie a Lanzarote, Fuerteventura (per l'ufficializzazione del Progetto immobiliare "Kenthija"), Tenerife e Gran Canaria.
Workshop Immobiliari e “Open House Days” (Programmazioni Mensili) LINK 

dal 26/04/2024 Riattivazione del "Canaries Business Mentoring Program"

-----------------------------------------------

InfoCanarie workshop immobiliare alle canarie open house days Tenerife gran canaria fuerteventura lanzarote
Novembre 2024 Meeting di Celebrazione Finale con Partner e Stakholders. 

Varie ed  eventuali  ......... working in progress........ 

Staff de InfoCanarie

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.

> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<