News Canarie Notizie - Rubrica Strategica

Investire, Business e affari alle Canarie

Fare impresa, affari ed investimenti immobiliari alle Canarie. 

Il Team InfoCanarie: una Rete di Professionisti che erogano servizi di consulenza e assistenza globale per investire in progetti imprenditoriali, avvio attività economiche, Startup e NewCo e nell'amibito immobiliare per semplici acquisizioni come anche operazioni ed investimenti immobiliari più importanti o di Lusso. Eroghiamo servizi di supporto a 360° per avviare la tua futura azienda, impresa, il tuo business o per investire nell'immobiliare alle isole Canarie per mezzo di consulenze personalizzate.

Accedi alle info e servizi>>

Viaggi esperienziali, di lavoro e di business alle Canarie - Vacanze

Oltre ad erogare servizi di Business e per investimenti alle Canarie dal 1999 InfoCanarie propone soluzioni e offerte per i tuoi viaggi d'affari ed esperienziali, vacanze esplorative. Le proposte si concentrano prevalentemente su Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura, Lanzarote ma non trascuriamo le altre isole minori. Collaboriamo con professionisti, operatori ed addetti ai lavori del settore turistico sia locali che con esponenti del turismo organizzato in Spagna e Italia. Specifiche Aree Tematiche per Vacanze legate al Carnevale, alla Salute & Benessere, allo Sport ed altri periodi e stagionalità come Pasqua, Estate e Ferragosto, Autunno, Inverno, Natale e Capodanno.

Vedi tutte le soluzioni >>

Clima alle Canarie e previsioni meteo

Il clima, la principale attrattiva delle Canarie, è sempre primaverile durante tutto l'anno; ciò significa che d'estate, ma anche d'inverno, le temperature medie di giorno sono comprese tra i 18 ed i 25 gradi. Vogliamo sottolineare che la percentuale di umidità è molto bassa ANCHE D'ESTATE e il clima delle Isole Canarie non è certo afoso come in Italia anche durante il periodo di maggior calura.

 

Tutte le info e previsioni meteo >>

Sport alle Canarie

Per quelli che durante una vacanza vogliono rilassarsi ma anche praticare dello sport, alle Canarie possono trovare diversi contesti, ambienti, soluzioni, infrastrutture e una buonissima organizzazione tanto che già agli inizi del 2000 queste isole sono divenute meta o teatro di eventi e Meeting sportivi rafforzando tradizioni, consuetudini ed ospitando nuove competizioni a livello internazionale.

 

Accedi a tutte le info >>>

Vetrina Immobiliare

in Vendita
Fuerteventura Ville moderne: lusso e relax senza paragoni
in Vendita
Villa di Lusso fronte mare in Tenerife Sud in vendita
in Vendita
Villa di Lusso /dimora padronale a Tenerife Sud

JET2 TUI Canarie turismo viaggi vacanze InfoCanarie economia industria

I due Leader del settore turistico Britannico e Tedesco rinnovano l’interesse, l’impegno e le proposte verso le Isole Canarie. 

25/10/2022 
Il Gruppo Jet2, per mezzo del suo Tour Operator “Jet2holidays” e la sua compagnia aerea “Jet2.com”, quest’anno si è già confermato come il maggior protagonista per l’offerta di viaggi e vacanze dal Regno Unito per le Isole Canarie ed è determinato a mantenere la sua posizione di vertice anche nella stagione invernale 2022 / 2023.
JET2 non solo è stato protagonista quest’anno ma si è messo in evidenza con i suoi 1,4 milioni di passeggeri censiti fino a fine dello scorso settembre; dato che da solo rappresenta il 38% del mercato e che in percentuale esprime ben un +10 rispetto all’afflusso di britannici comparato al periodo di pre covid (e della conseguente crisi).
Per la prossima stagione invernale Jet2 ha programmato 900.000 posti; ben un 15% in più, sempre rispetto ai periodo pre pandemia.
Analizzando la programmazione di JET2:
1) l'aeroporto di Tenerife Sud sarà quello che beneficerà della maggior futura affluenza di passeggeri (380.000 posti; un 18% in più rispetto al 2019)
2) Lanzarote sarà l’isola maggiormente servita con 240.000 posti (11% in più rispetto al 2019)
3) Gran Canaria conterà su una disponibilità per 143.000 futuri vacanzieri (19% in più rispetto al 2019)
4) Fuerteventura registrerà un incremento del 9% (sempre riferito al 2019) con una disponibilità di 120.000 posti
Da segnalare inoltre che JET2 ha già iniziato a commercializzare con l’ “Advanced Booking” posti nei voli e pacchetti completi per la prossima estate 2023/24.
Da parte sua la TUI, Multinazionale del Turismo a capitale Tedesco, ha registrato la scorsa estate una forte crescita della domanda verso le Isole Canarie e quindi, prevendendo un ulteriore incremento di questo trend per il prossimo l’inverno, ha strutturato le proprie offerte basandosi sulle attuali già consolidate 500.000 prenotazioni provenienti principalmente dal Regno Unito, Germania e dai paesi scandinavi come Svezia, Norvegia e Danimarca.
Questo quadro ha portato TUI a programmare fino a 70 voli settimanali e proponendo più di 1.000 soluzioni tra Hotels, Residence e Apart Hotels.

Staff de InfoCanarie

 

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

> RIC - Rete Immobiliare alle Canarie. Proposte, servizi e workshop / Open House Days.

> Servizi ed Assistenza erogati da "InfoCanarie" per imprenditori ed investitori

> Viaggi & Vacanze alle Canarie. Proposte e soluzioni.

>>> VAI ALL'INDICE DI RIEPILOGO DI TUTTE LE NOTIZIE E I FOCUS <<<